venerdì 21 aprile 2017

sabato 1 aprile 2017

AAA... candidato Sindaco cercasi..



AAA.. cercasi candidato Sindaco di nome Maura e di cognome Galli.

Buon primo aprile a tutti!

Non esiste nessun candidato Maura Galli e nessun coordinatore Michele Ruspa, di conseguenza non ci sarà nessuna lista di Partecipare Insieme per Tradate alle prossime elezioni Comunali.

Se qualcuno ha avuto qualche mancamento può stare tranquillo, se qualcuno si è sentito infastidito (ci spiace) può ora farsi una risata e se qualcuno ha riso alla notizia... ci ha fatto piacere aver reso la sua giornata più leggere e divertente.

Chiediamo perdono ai giornalisti che involontariamente si sono prestati alla divulgazione, ci spiace aver preso una parte del vostro tempo lavorativo e della vostra professionalità. Vi dobbiamo un caffè.

Ovviamente se dovesse esserci a Tradate una Maura Galli, madre di due gemelli Pietro e Paolo e compagna di un imprenditore di origine rumena... che volesse candidarsi come Sindaco... pagheremo pegno e gli faremo la campagna elettorale.

Non è una bufala la data delle elezioni, 11 Giugno 2017. Buon voto a tutti.

Elezioni, noi ci saremo!

Anche Partecipare Insieme per Tradate scende in pista nella competizione per le nuove elezioni comunali, che si terranno domenica 11 giugno 2017.

Dopo l'ultimo incontro in cui hanno partecipato 30 sostenitori, i presenti hanno deciso di dare vita ad una lista indipendente che concorrerà alle elezioni comunali con un proprio candidato sindaco.
Partecipare Insieme per Tradate non farà parte di nessuna alleanza, sarà una lista civica di soli cittadini senza appartenenza a partiti nazionali.

Il candidato Sindaco sarà una donna nota tra gli abbiatesi, ma con genitori di Tradate ed ora residente alla Ceppine, Maura Galli, mamma di due stupendi gemelli, Paolo e Pietro, attiva nel sociale, ex negoziante di bigiotteria e compagna di noto imprenditore di origine rumena.
Maura può rappresentare perfettamente l'unione delle storiche anime cittadine, ma anche un ponte verso una società moderna, integrata, europea ed orgogliosa delle proprie tradizioni culturali. Queste le sue prime parole "sono onorata per la fiducia ricevuta e lavorerò sui temi a noi cari, integrazione sociale, maggiore sicurezza dei cittadini, asfaltatura delle strade e partecipazione".

Nuovo anche il coordinatore e capolista, il giovane avvocato laureto alla Bocconi, Michele Ruspa, membro di Azione Cattolica, nato a San Benedetto del Tronto ma residente da qualche anno in zona cascina San Bernardo. "Sarà una bella sfida ma siamo preparati, pescheremo dalle ottime cose fatte fin'ora portando però novità e cambiamenti".

Felici anche i consiglieri comunali uscenti, Alberti e Calabrese, che hanno garantito il loro supporto e la loro esperienza, mettendosi a disposizione della lista civica.
Lascia invece il vecchio coordinatore Saibeni che ringrazia ed augura un'imbocca al lupo a tutti.

Partecipare Insieme per Tradate è pronta a scendere in campo!.