domenica 1 dicembre 2013

I numero parlano chiaro, vero Iene?

L'assessore Scrivo ha ricostruito i dati delle multe messe a bilancio preventivo, consuntivo, quelle effettivamente emesse e quelle riscosse.
Come potete leggere e vedere, il dato di euro 200000 è in linea con quelli previsto nel passato, anzi decisamente più basso, quindi ci domandiamo dove sta lo scandalo? 
Forse la vera intenzione era distogliere l'attenzione del cittadino dai problemi veri della città di Tradate che il nostro Sindaco Laura Cavalotti con la sua Giunta e la maggioranza che la supporta, stanno andando a risolvere.

Queste le parole dell'assessore Scrivo:
"Altri numeri su cui ragionare. Il mese, dove presente, è il periodo in cui è avvenuta l'approvazione del bilancio di previsione.Nei prossimi giorni procurerò i documenti ufficiali dai quali estrapolare i dati mancanti. Ripeto: "IENE, tanto rumore per nulla"Giulio Golia. Per chi prova ad arrampicarsi sugli specchi del dizionario italiano, sappia che il termine "accertamento" include anche le somme messe a ruolo, per multe accertate e non ancora riscosse (circa 560.000 euro è la somma accumulata negli anni). Penso che in molti dovranno porgere le scuse al nostro Sindaco."


Chi volesse segnalare il fatto alle iene può scrivere a blog@giuliogolia.it

Nessun commento:

Posta un commento