L'assessore ai Lavori pubblici e viabilità Dott. Scrivo comunica l'attivazione del servizio CAR SHARING ECOLOGICO "E-VAI" venerdì 3 gennaio 2014 ore 11.30.
Tradate fa il suo ingresso in una rete di noleggio di Auto elettriche, che copre già 40 importanti località della Regione. Tale iniziativa si pone l’obiettivo di preservare l’ambiente, attraverso lo stimolo ad un cambio di abitudini. Il servizio sarà particolarmente apprezzato da chi utilizza l’auto saltuariamente, e consentirà maggiore libertà di ingresso nelle zone off limits dei principali capoluoghi di provincia.
In occasione dell’inaugurazione, tutti i cittadini interessati potranno effettuare test drive gratuiti con le auto elettriche e a basso impatto ambientale. Le vetture messe a disposizione da «e-vai» sono: due Citroen C Zero e una Fiat 500 twinair.
Partecipare Insieme per Tradate ringrazia l'assessore Scrivo per l'ennesimo fatto concreto che realizza senza badare troppo alle celebrazioni e alle chiacchiere da Bar Sport, tanto utilizzate nel passato e nel presente da chi intende la politica cittadina come una grande cagnara mediatica portata solo all'apparire e al luccicare.
Tradate, ancora una volta, si colloca tra i comuni in primo piano per sensibilità all'ambiente ed aiuto alla cittadinanza.
Tradate, ancora una volta, si colloca tra i comuni in primo piano per sensibilità all'ambiente ed aiuto alla cittadinanza.
Nessun commento:
Posta un commento