Sono iniziati i lavori per la realizzazione del marciapiede in via Ugo Foscolo ad Abbiate (campo sportivo). L'intervento era uno dei punti più sentiti e più sollecitati da chi abita in zona perchè camminare lungo la via era diventato molto pericoloso.
Con la chiusura del passaggio livello, il traffico lungo la Via Foscolo sarà in aumento, perchè questa diventerà la via principale per accedere o uscire dal centro di Abbiate.
Iniziare e terminare i lavori per rendere sicura la circolazione a piedi della via, prima della chiusura del passaggio a livello, era uno degli impegni presi ad inizio anno 2015 dall'Amministrazione Cavallotti con i cittadini ed in particolare con quelli di Abbiate Guazzone.
Abbiate e il suo centro, vista la chiusura del passaggio livello, meritano un'adeguata attenzione. Certamente i prossimi lavori d'intervento per la riqualificazione della piazzetta della Chiesa, saranno un altro passaggio importante per sostenere e rilanciare questa parte importante della nostra città, così come sarà fondamentale aprire una discussione con i cittadini, coinvolgendoli sul come rilanciare la via Vittorio Veneto.
Alessio Saibeni
Coordinatore
Alessio Saibeni
Coordinatore
Nessun commento:
Posta un commento