Dal 18 Luglio sarà attivo una nuovo calendario per il ritiro della raccolta differenziata.
Qui sotto potete trovare la nuova tabella.
mercoledì 13 luglio 2016
sabato 9 luglio 2016
AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA
DIFFERIMENTO AL 13 E 14 LUGLIO DELLO SCIOPERO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO DELLA CARTA E DELLA PLASTICA
ATTENZIONE: rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, cambiano i giorni, ma anche le zone e i rifiuti interessati dai disservizi !
Econord - società che a Tradate gestisce il servizio settimanale di raccolta a domicilio della CARTA e della PLASTICA - nella mattinata di sabato 9 luglio ha comunicato che lo SCIOPERO NAZIONALE del settore rifiuti originariamente proclamato da CGIL, CISL, UIL e FIADEL per lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016, è stato invece DIFFERITO a mercoledì 13 e giovedì 14 luglio 2016.
Conseguentemente, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, saranno regolari i servizi di raccolta nei giorni 11 e 12 luglio, mentre non si assicurano i seguenti servizi di raccolta a domicilio dei rifiuti:
-mercoledì 13 luglio, Zona 3 - ABBIATE: raccolta CARTA
-giovedì 14 luglio, Zona 1 - CEPPINE: raccolta PLASTICA
Si invita la cittadinanza coinvolta dai disservizi che saranno causati dallo sciopero nazionale a NON lasciare esposti a bordo strada i rifiurti che non saranno stati ritirati, in quanto eventuali mancati ritiri verranno recuperati rispettivamente il mercoledì o il giovedì della settimana successiva.
Non sono previsti invece disservizi per la raccolta a domicilio dell'umido e del vetro: questi servizi vengono infatti svolti da personale di Seprio Patrimonio Servizi.
Si chiede la collaborazione da parte di tutti i cittadini al fine di limitare i disagi causati da questa agitazione sindacale nazionale.
sabato 2 luglio 2016
Europei dal vivo a Tradate!.
Se volete seguire la sfida dei quarti di finale dell'Europeo di Calcio all'aperto ed in compagnia, questo è l'evento che il Comune di Tradate con il Cinema Teatro Paolo Grassi ha realizzato:
Villa Inzoli: campo da beach volley
E' stato completato ed inaugurato il campo da Beach Volley nel parco di Villa Inzoli, ed ora sarà usufruibile a tutta la cittadinanza.
E' un piccolo progetto voluto e realizzato da Partecipare Insieme per Tradate in particolare dal consigliere comunale Maurizio Alberti, che commenta così "Dopo solo un mese un sogno diventa realtà! il campo da beach ora funziona, si gioca da dio, invito tutti gli amanti del beach, sia volley, badmington che tennis a trovarsi lì per tutta l'estate... al tramonto, tra una birra fredda, una salamella alla piastra ed una coscia impanata di sabbia marina..."
Il campo da beach volley renderà il parco ancora più vivibile per i cittadini ed in particolare per gli amanti di questo sport.
Iscriviti a:
Post (Atom)