sabato 9 luglio 2016

AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

DIFFERIMENTO AL 13 E 14 LUGLIO DELLO SCIOPERO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO DELLA CARTA E DELLA PLASTICA
ATTENZIONE: rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, cambiano i giorni, ma anche le zone e i rifiuti interessati dai disservizi !
Econord - società che a Tradate gestisce il servizio settimanale di raccolta a domicilio della CARTA e della PLASTICA - nella mattinata di sabato 9 luglio ha comunicato che lo SCIOPERO NAZIONALE del settore rifiuti originariamente proclamato da CGIL, CISL, UIL e FIADEL per lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016, è stato invece DIFFERITO a mercoledì 13 e giovedì 14 luglio 2016.
Conseguentemente, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, saranno regolari i servizi di raccolta nei giorni 11 e 12 luglio, mentre non si assicurano i seguenti servizi di raccolta a domicilio dei rifiuti:
-mercoledì 13 luglio, Zona 3 - ABBIATE: raccolta CARTA
-giovedì 14 luglio, Zona 1 - CEPPINE: raccolta PLASTICA

Si invita la cittadinanza coinvolta dai disservizi che saranno causati dallo sciopero nazionale a NON lasciare esposti a bordo strada i rifiurti che non saranno stati ritirati, in quanto eventuali mancati ritiri verranno recuperati rispettivamente il mercoledì o il giovedì della settimana successiva.
Non sono previsti invece disservizi per la raccolta a domicilio dell'umido e del vetro: questi servizi vengono infatti svolti da personale di Seprio Patrimonio Servizi.
Si chiede la collaborazione da parte di tutti i cittadini al fine di limitare i disagi causati da questa agitazione sindacale nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento