In tanti ci avete chiesto se anche la nostra città avrebbe aderito all'iniziativa "M'illumino di Meno" che prevede lo spegnimento per Venerdì 15 Febbraio dalle ore 18:00 di monumenti, piazze, edifici pubblici ma anche vetrine o abitazioni di privati cittadini. Questo per sensibilizzare l'utilizzo dell'energia in maniera più cosciente e con meno sprechi.
L'iniziativa è stata ideata dal programma RAI Caterpiller http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/ ed hanno aderito diversi Comuni tra i quali Milano, Bologna, Firenze, Torino e molti altri ancora.
E' con grande piacere che apprendiamo che anche la città di Tradate ha aderito all'iniziativa e spegnerà le luci che illuminano l'edificio del Comune, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera.
Partecipare Insieme per Tradate ringrazia il Sindaco Laura Cavalotti e la sua Giunta per la sensibilità che hanno mostrato nell'aderire a questa bella inziativa, altro fatto importante che indica il cambiamento che sta compiendo la nostra città di Tradate.
Alessio Saibeni
Coordinatore
Partecipare Insieme per Tradate.
Nessun commento:
Posta un commento