Senza parate e bande celebrative, l'Amministrazione Cavalotti sta portando avanti i propri impegni assunti durante la campagna elettorale. I fatti e i risultati ottenuti si contrappongono a chi, molto affannosamente, prova a screditarne i lavori, ma si sa, il lavoro svolto vale più di tante parole senza peso.
Gli impianti sportivi di via Europa e via Roma necessitavano da anni di lavori di ristrutturazione e messa norma. L'impegno preso verso i tanti cittadini che usufruisco di questi impianti sportivi, è stato fare i lavori ed possiamo affermare che Tradate avrà i sui campi sportivi finalmente al passo con i tempi e a norma di legge.
Dopo i lavori già svolti al campo sportivi di via Roma, il Sindaco Laura Cavalotti ha informato la cittadinanza che è stato finanziato il progetto "1000 cantieri per lo sport" relativo al campo sportivo di via Europa “C. M. Uslenghi”. Il progetto prevede il rifacimento della pista di atletica, la costruzione di nuovi spogliatoi e vari interventi sugli impianti elettrici e sulle tribune per un importo complessivo 794.000 euro. I lavori inizieranno a ridosso della primavera del 2016. Va ricordato anche il prossimo inizio dei lavori per il rifacimento della palestra della scuola primaria "Rosmini" alle Ceppine per circa 120.000 euro.
La realizzazione di queste importati lavori non sta però distogliendo l'attenzione dell'Amministrazione Cavalotti dal piano di rifacimenti del manto stradale e dei marciapiedi delle vie cittadine.Dopo i recenti lavori in via San Francesco, in via Sacromonte e in via Foscolo, i prossimi coinvolgeranno corso Bernacchi. Si proseguirà con le vie San Giuseppe, San Michele, via Einstein, via Brandenere, corso Matteotti, via Carducci, via Manzoni e via Palestrina.e via Zara. Questa via è inserita nel contesto della realizzazione dei sotto servizi generali nell'ambito della rotatoria tra via Melzi, Zara e Sopranzi.
Non verranno realizzate Vie con decorazioni superflue o costose pavimentazioni in porfido che si romperanno velocemente ed andranno rifatte di nuovo. Con meno soldi, questa Amministrazione sta realizzando molte più opere pubbliche. Sono fatti facilmente verificabili e visibili da chiunque.
Continuiamo a lavoro per il bene della nostra Tradate.
Alessio Saibeni
Partecipare Insieme per Tradate
.
Nessun commento:
Posta un commento