sabato 16 aprile 2016

Elezioni 2017: Laura Cavalotti annuncia la ricandidatura

Questa mattina durante una conferenza stampa presso il Comune di Tradate, l'attuale Sindaco Laura Cavalotti, ha comunicato la sua volontà a ricandidarsi alle elezioni che si terranno nel 2017 probabilmente tra Maggio e Giugno.

Come Partecipare Insieme apprezziamo che il Sindaco abbia, con anticipo, dichiarato la sua volontà. Questo permetterà alle attuale forze che compongono la maggioranza di poter pianificare per tempo il per percorso di avvicinamento alle elezioni e di poter fare le valutazioni opportune sul cammino da seguire.

Come lista civica abbiamo apprezzato il lavoro svolto in questi anni da Laura Cavalotti e da tutta la maggioranza, sono certamente sotto gli occhi di tutti i positivi risultati ottenuti.

Al momento non possiamo dire se Partecipare Insieme sarà presente alla prossime elezioni e se sarà al fianco di Laura Cavalotti, prima faremo un percorso di confronto e valutazione su quanto fatto in questi anni di amministrazione comunale con gli amici che ci hanno seguito e sostenuto.

Alessio Saibeni
Coordinatore 
Partecipare Insieme per Tradate

Nessun commento:

Posta un commento