Tutti gli atti saranno in deposito dal 22/01/2014 al 21/02/2014 presso la Segreteria comunale e saranno anche in libera visione presso l'Ufficio Tecnico- area Urbanistica. Inoltre, gli stessi potranno essere consultati anche sul sito web del Comune di Tradate.
Le eventuali osservazioni potranno essere presentate tra il 22/02/2014 e il 23/03/2014.
Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 74 del 29 dicembre 2013 ha adottato il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)
Deliberazione e documenti sono depositati, insieme agli allegati, in libera visione al pubblico presso la Segreteria Generale di questo Comune per trenta giorni dal 22 gennaio fino al 21 febbraio 2014.
Le osservazioni sono uno strumento di partecipazione messo a disposizione dei cittadini per esprimere le proprie proposte, suggerimenti e considerazioni rispetto gli atti di pianificazione urbanistica e le relative varianti. Sono previste dall’articolo 13, comma 4 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e possono essere presentare per un periodo continuativo di trenta giorni successivi alla data di conclusione del periodo di deposito degli atti adottati dal consiglio comunale.
Sono oggetto delle osservazioni esclusivamente gli elaborati allegati alla Delibera di adozione come parte integrante: Documento di Piano, Piano dei Servizi, Piano delle Regole.
Modalità di presentazione delle osservazioni
Chiunque può prendere visione della documentazione depositata e presentare in forma scritta e in carta semplice le proprie osservazioni depositandoleentro il termine del 23 marzo 2014 con le seguenti modalità:
-consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Mazzini, 6, 21049 TRADATE (VA);
-tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Tradate, Piazza Mazzini, 6, 21049 Tradate (VA);
-via e-mail all’indirizzo di posta certificata: comune.tradate@pec.regione.lombardia.it - Oggetto email: "Osservazioni PGT".
Modello di osservazione
È possibile scaricare un modello di osservazione al Piano di Governo del Territorio:
-modello in formato pdf -modello in formato word
-modello in formato pdf -modello in formato word
(Non è richiesta l’apposizione di marche da bollo)
Documentazione da allegare:
-Documento identità
-Estratto mappa con le particelle/immobili oggetto dell’osservazione
-Estratto tavola di azzonamento PRG con le particelle/immobili
-Estratto tavola/e di riferimento del PGT con le particelle/immobili
-Documentazione fotografica