martedì 18 febbraio 2014

L'assessore Scrivo risponde alla Lega Nord



IL NUOVO SEGRETARIO INIZIA CON UN AUTOGOL
La prima uscita pubblica del neo segretario cittadino della Lega Nord è da catalogare tra gli autogol, oppure tra le interviste boomerang, a voi la scelta.  Del resto il ragazzo è giovane e deve crescere.
Sono mesi che i suoi maestri accusano l’attuale maggioranza di guardare solo al passato, di enfatizzare i 9 milioni di euro di perdite accumulate dalla società Seprio, di lamentarci per aver trovato opere incompiute, alcune delle quali da finanziare.
Nonostante le accuse di “passatismo”,  il neo-segretario della Lega cittadina come esordisce? Chiede un ringraziamento, per i lavori progettati nel passato e portati a termine dall’attuale Amministrazione Comunale.
Dovremmo forse ringraziare perché stiamo portando a termine una pista ciclabile progettata in passato e non adeguatamente finanziata?
Segretario, Le assicuro che avremmo preferito non ereditare nessuna opera da concludere e finanziare, così come avremmo preferito non ereditare le criticità finanziarie che condizionano e limitano il nostro operato quotidiano.
Nel 2013  la fantasiosa amministrazione dei Suoi maestri è costata 1,6 milioni di euro a tutta la cittadinanza e con quella somma avremmo potuto realizzare molto di più di una pista ciclabile.
Assessore Lavori Pubblici   

Dr. Giuseppe Scrivo

Nessun commento:

Posta un commento