L'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Scrivo ha presentato, ieri sera in Commissione Bilancio, l'elenco delle strade che saranno incluse nel piano strade 2014 per Tradate.
I lavori, come da prassi per questa Amministrazione, non si limiteranno al semplice tappare i buchi stile paletta e secchiello, ma prevedono un intervento su ampio tratto di via o sulla totalità, questo per risolvere il problema. Ecco l'elenco con la tipologia d'intervento:
- via XI Febbraio
- via Toti (+angolo via Crocefisso)
- viale Europa (tratti)
- via Montegrappa (tratti)
- via Piave
- via Crestani
- via Carducci
- viale Marconi (tratti)
- via Sabotino
I lavori, inseriti nel Bilancio Preventivo che sarà approvato settimana prossima, avranno un costo totale di 412.000 euro ed Inizieranno entro fine agosto.
No scusate ma la via Brandenera?!?!? Sono anni che ci sbattiamo per far sistemare questa via, siamo addirittura arrivati al punto che ci buttate la terra e dobbiamo sistemarcela da soli!
RispondiEliminaAh già, ma che gli frega al comune, sono solo 5 famiglie, 4 delle quali composte da persone anziane che escono a piedi o in bicicletta per comprare pane e latte tranne quando piove però, perchè si forma il LAGO e non possono uscire di casa!
Pallis Stefano