venerdì 3 agosto 2012

27 luglio 2012

Con la delibera numero 125, il sindaco Laura Cavalotti e la Giunta approvano ed assegnano l'incarico, dopo gara, alla Deloitte Financial Advisory Service s.p.a , con sede in Milano di esaminare i bilanci d'esercizio di Seprio Servizi ed analizzare i contratti e rapporti tra Seprio Patrimonio Servizi e Comune di Tradate.Con questa delibera si da atto ad uno dei punti del programma presentato ai cittadini durante la campagna elettorale tra i più richiesti e voluti. Non sarà una caccia alle streghe, come qualcuno potrà superficialmente affermare, ma un doveroso passaggio per poter avere una sitauzione chiara e precisa di tutti gli aspetti gestionali e di contratto che legavano il Comune e la Seprio Patrimonio Servizi con la finalità di poter avere un'analisi imparziale e chiara sull'operato della Seprio Patrimonio Servizi per poter risolvere la complicata vicenda, che sta occupando l'attenzio dei tradatesii, tenendo conto anche della particolare situazione finanziaria in cui il Comune.Per questo incarico la società scelta avrà un compenso (come da offerta presentata) di euro 20.000.

Non resta che aspettare la conclusione dei lavori della società incaricata.Qua sotto trovate il link della delibera di Giunta. 




23  Luglio 1912

Grande interesse per la vicenda Seprio Servizi che ha portato tanti cittadini fino a notte tarda a seguire il dibattito con interventi liberi sul finale. Le parti hanno potuto esprimere i loro punti di vista e le loro ragioni, ma mancava una voce e un punto di vista importante, quello dell'ex sindaco (ora consigliere) Candiani visto anche le accusa di mancato ascolto con la conseguenza di questa situazione che i vertici Seprio gli hanno rivolto. Peccato.

Da Varese News: Grande pubblico e scontro in aula


Ecco qui di seguito il video dell'interminabile seduta:

Video seduta sulla Seprio Servizi del 23 luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento