Come ampiamente preannunciato, il servizio consegna prestito libri sospeso al sabato pomeriggio nei mesi estivi per i motivi ampiamente noti, ritornerà grazie all'inserimento dei volontari di ABCT Tradate da sabato 31 agosto 2013. Il programma prevede l'affiancamento di 6/7 volontari che saranno formati in durante questo breve periodo di chiusa e da settembre saranno parte attiva per fornire il prestito libri anche il sabato pomeriggio e garantire alla Frera di continuare ad essere un polo culturale di eccellenza.
Per chiunque volesse dedicare parte del proprio tempo libero per aiutare la biblioteca e l'associazione ABCT Tradate può consultare questa pagina http://abct-tradate.weebly.com/
Partecipare Insieme per Tradate è soddisfatta perchè l'inserimento dei volontari, per migliorare e aiutare i servizi della nostra biblioteca, era ed è un punto cardine del programma elettorale che si va a realizzare.
Partecipare Insieme per Tradate vuole ringraziare tutti i volontari di ABCT Tradate per l'impegno e la disponibilità che stanno mettendo e metteranno a servizio della collettività cittadina.
In questo periodo si superficiali polemiche, ricordiamo che i volontari, già da subito, hanno proposto e realizzato un ricco calendario di appuntamenti al mercoledì in Biblioteca. Eventi che permettono al cittadino di avere un altra occasione di ritrovo settimanale dedicata alla cultura oltre che ai collaudati appuntamenti del giovedi sera. Ci dispiaciamo che questa iniziativa sia stata scordata da chi polemizzava solo per la limitata riduzione di orari senza guardate a questo servizio aggiunto che valorizza ulteriormente la nostra biblioteca.
Alessio Saibeni coordinatore Partecipare Insieme per Tradate.
Nessun commento:
Posta un commento