sabato 30 novembre 2013

Ben ritornati a casa!


Nel giorno del suo compleanno, il Sindaco Laura Cavalotti fa un regalo alla città, grazie al suo impegno viene rispettato un impegno preso durante la campagna elettorale, ovvero, far ritornare di proprietà comunale il complesso Frera (biblioteca) e villa Truffini.
La soddisfazione di questo risultato non deve far dimenticare la scelta scellerata delle vendita dei due beni comunali a Seprio Patrimonio Servizi spacciata come conferimento http://www3.varesenews.it/iphone/articolo.php?id=186432 , ripresa, criticata e giudicata illegittima dalla Corte dei Conti http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/seprio-servizi-gravi-irregolarita-nella-cessione-di-frera-e-truffini--255995.html con la conseguenza che il cittadino tradatese ha, nei fatti, pagato tre volte questi edifici. La prima volta quando furono acquistati e sistemati, la seconda volta quando Seprio Servizi comprò dal Comune (ma i soldi sono sempre dei cittadini visto che Seprio Servizi fatturava solo al Comune di Tradate) e la terza volta ora.
Partecipare Insieme per Tradate ringrazia il Sindaco Laura Cavalotti per il risultato conseguito e per l'impegno che sta mettendo al servizio della nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento