martedì 19 novembre 2013

Risolto il problema del tetto in amianto.


E' stato risolto l'annoso problema del tetto in amianto della scuola elementare delle Ceppine.
Infatti l'Amministrazione Cavalotti ha ottenuto un finanziamento di 198.000 euro tramite un concorso classificandosi 49° su 74 progetti finanziati. Costo totale per smantellare i 1400 metri quadri di eternit euro 240.000.

La scuola Rosmini di Via Rossini sin dell’insediamento della Giunta Cavalotti, ha rappresentato una priorità. L'ottenimento del finanziamento da parte del Ministero permetterà di dare una soluzione definitiva all’annoso problema della presenza d’amianto sulla scuola di via Rossini soddisfacendo le aspettative di genitori, docenti e bambini e conferma l’impegno dell’Amministrazione assunto nei loro confronti. A breve verranno programmati gli inizi dei lavori.

Partecipare Insieme per Tradate si complimenta con il Sindaco Laura Cavalotti e l'Assessore Andrea Botta per l'ottima iniziativa che permetterà di risolvere un problema storico e al tempo farà realizzare un altro punto del programma elettorale.
Ci sembra assurdo, che qualcuno continui ad insistere sul fatto che questa Amministrazione non pensi al cittadino tradatese, i fatti, reali, dimostrano l'esatto contrario.



Nessun commento:

Posta un commento