lunedì 4 novembre 2013

Amicibici anche a Tradate

Un'interessante iniziativa sta per nascere, chi fosse interessato può partecipare alla prima serata. Ecco il manifesto iniziale.

La FIAB (www.fiab-onlus.it) è un'organizzazione ambientalista che ha come finalità principale la diffusione della bicicletta quale mezzo di trasporto ecologico, in un quadro di riqualificazione dell'ambiente, sia come mezzo di trasporto quotidiano per migliorare traffico e ambiente urbano, sia per la pratica dell'escursionismo in bicicletta, vale a dire di una forma di turismo particolarmente rispettosa dell’ambiente.
In provincia di Varese FIAB è presente con le associazioni Ciclocittà a Varese e Saronno, e Amicinbici a Cardano al Campo. Sarebbe bello avere una sede ed un gruppo anche a Tradate!
 Vuoi darci una mano e farne parte anche tu?
Ci troviamo per parlarne insieme il giorno mercoledì 6 novembre alle ore 21
 presso Villa Truffini –piano terra.
Sarà presente il Presidente della sede di Varese, Beppe Ferrari.
                                                                         Ti aspettiamo, non mancare!
I promotori   letizia, lucia, michele, maurizio
recapito per info:  letizia.f@alice.it
ciclocitta.varese@gmail.com


1 commento:

  1. devo mandare un ringraziamento ad Alessio che gestisce il sito di news più dinamico ed aggiornato di Tradate, sei sempre attento e puntuale.
    Qui la politica non c'entra, c'entra il sentirsi parte di una comunità.
    Che lavora, vive in mezzo a preoccupazioni ma ha anche momenti per stare insieme, per crescere insieme, come con la Banca del tempo, le iniziative di FIAB, le giornate di pulizia dei boschi, e così via. Ancora grazie!

    RispondiElimina