A partire dal 1 marzo 2014 Seprio introduce delle importanti NOVITA'.
● Lo SPORTELLO al pubblico cambia gli orari di apertura e soprattutto varia il suo luogo: sarà infatti operativo solo presso la sede di Seprio in via Pavia n.30
Maggiori informazioni circa: -variazioni dello sportello
● DISTRIBUTORI AUTOMATICI DEI SACCHETTI per la raccolta differenziata dei rifiuti affiancheranno la normale distribuzione fatta dallo Sportello. Ne sono stati installati due: uno in via De Simoni (nell'atrio dell'ingresso posteriore del palazzo comunale, a cui si può accedere in settimana in orari lavorativi), mentre un altro distributore è stato collocato in via Pavia n.30. Quest’ultimo è stato posizionato all’esterno della sede di Seprio e sarà pertanto sempre accessibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. L'erogazione avverrà gratuitamente mediante l'inserimento nel distributore della Carta Regionale dei Servizi degli intestatari delle utenze (le stesse CRS che sono abilitate anche per accedere alla piattaforma ecologica). Il servizio è rivolto solo alle utenze domestiche ed è tarato per erogare i sacchetti nei limiti della fornitura semestrale consentita. Le utenze commerciali (imprese, attività commerciali, associazioni ecc.) dovranno continuare a rivolgersi direttamente allo Sportello.
Maggiori informazioni circa: -distributore -istruzioni
Per ulteriori chiarimenti: Seprio Patrimonio Servizi (tel.0331-1675551 - info@sepriopatrimonio.it)
Diversi cittadini avevano segnalato il disagio di non poter recuperare i sacchetti per la differenziata per sovrapposizione degli orari dell'ufficio preposto con quelli del loro lavoro. L'assessore Bernardoni ha risolto il problema con il posizionamento di questa macchina. Un'altra problematica storica e stata risolta.
Nessun commento:
Posta un commento