Sono iniziati mercoledì 14 maggio i lavori all'impianto di iluminazione esterna della Scuola Elementare di Via Rosmini a Ceppine.
L'assessore Andrea Botta spiega: "I lavori, finalmente risolveranno il problema della scarsa illuminazione dell’area esterna della Scuola Rosmini località Ceppine a Tradate. Da anni i genitori e gli insegnanti della Scuola segnalano le problematiche causate dalla scarsa illuminazione dei cortili e degli accessi alla Scuola soprattutto al momento dell’uscita pomeridiana degli alunni. Questa Amministrazione Comunale, appena insediata, nonostante il problema esistesse da diversi anni, ha provveduto a fare installare un punto luce, fornito di pannello solare, proprio all’ingresso della scuola elementare, Ora i nuovi lavori prevedono l’installazione di 4 lampioni per illuminare gli ingressi e i percorsi all’interno del cortile e i cancelli carrai e pedonali".
Qui potete leggere un ulteriore approfondimento:
http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/nuova-illuminazione-e-via-l-amianto-iniziano-i-lavori-alla-scuola-rosmini-288497.html
Viene così risolta una storica problematica di Tradate e del Rione Ceppine, Partecipare Insieme per Tradate si complimenta con l'assessore Andrea Botta per l'ottimo lavoro svolto.
Nessun commento:
Posta un commento