E' la prima volta che viene organizzato un evento simile in centro ad Abbiate, evento patrocinato dal Comune, fortemente voluto dall'assessore Sergio Beghi e realizzato grazie agli amici di "Giochiamoci la Notte", con l'importante aiuto e coinvolgimento dei commercianti di Abbiate. E' il primo, ma rappresenterà la base per rilanciare l'animazione organizzata ad Abbiate anche per l'anno prossimo così da poter creare un evento o più eventi fissi.
Sempre sabato 7 ma anche domenica 8 settembre si terrà nuovamente la tradizionale Fiera Zootecnica di Tradate grazie al fondamentale aiuto dell'associazione Pan de Mej affaincato dal Comitato Fiera. Queste due manifestazioni sono collegate tra di loro, infatti sarà previsto il passaggio dei cavalli per le vie di Abbiate per testimoniare l'unione tra le manifestazioni, mentre i programmi serali, concerto musicale rock in Villa Inzoli per la Zootecnica e giochi per Abbiate G.ioca! sono diversi per rendere più ampia la scelta d'intrattenimento serale per toccare più gusti possibili e non farsi concorrenza.
Viene il sorriso, ripensando alle uscite mezzo stampa dell'anno scorso, in cui si affermava che questa amministrazione avrebbe cancellato la fiera Zootecnia, che avrebbe ridotto al minimo i Venerdì Bianchi e che non avrebbe creato niente di nuovo per vivacizzare la vita tradatese.
Tradate? una città viva e attiva.
Nessun commento:
Posta un commento