martedì 1 ottobre 2013

Noi non ci stiamo!

In questi giorni è comparsa una scritta vergognosa contro il Sindaco Laura Cavalotti con annesso un simbolo che ricorda gli anni più neri e vergognosi della storia umana.
Partecipare Insieme per Tradate esprime la massima vicinanza e solidarietà al nostro Sindaco e condanna fortemente questo gesto vile e vergognoso, gesto che non può e non deve passere nel dimenticatoio visto anche la terribile e ancora fresca vicenda dell'assassinio del sindaco di Cardano al Campo Laura Prati.
Confermiamo il nostro massimo sostegno al nostro Sindaco e a tutta la Giunta che invitiamo a continuare a lavora con per il bene di Tradate.
Sottoscriviamo e condividiamo le parole della nostra prima cittadina Laura Cavalotti espresse ieri sera durante il Consiglio Comunale:
"Sono tranquilla. Abbiamo presentato la denuncia ai carabinieri e se si tratta di un atto intimidatorio per quello che stiamo facendo voglio solo far sapere che io non mi fermo. Sono tante le cose che stiamo facendo per il bene della città, la strada è quella giusta e proseguiremo in questa direzione. Io personalmente non ho paura e vado dritta per la mia strada". Ci permettiamo di aggiungere... Partecipare Insieme per Tradate è accanto a te!.

Nessun commento:

Posta un commento