mercoledì 9 ottobre 2013

Servizio Civile Nazionale a Tradate


img
In attuazione al Bando dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per la selezione di 1084 volontari da impiegare in progetti di servizio civile, ai sensi della Legge 6 marzo 2001, n. 64, si comunica che verrà effettuata una selezione per n. 3 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile elaborato dal Comune di Tradate ed approvato dall’UNSC.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani e le cittadine italiane che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni alla data della scadenza del bando). La durata del Servizio Civile è di 12 mesi.
Ai volontari in Servizio Civile spetta un trattamento economico mensile di euro 433,82 lorde senza vitto ed alloggio.
Tutte le informazioni concernenti il progetto di Servizio Civile, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai servizi offerti dal Comune relativamente al progetto, alle condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali dello stesso, possono essere richieste all’Ufficio Cultura del Comune di Tradate – Tel. 0331-826821 – FAX 0331-826891 – email tradatecultura@libero.it
La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo i modelli scaricabili dal sito www.comune.tradate.va.it  e disponibili presso l’Ufficio Cultura presso Palazzo Comunale - 1 piano, P.za Mazzini 6 a Tradate. La domanda di ammissione deve essere fatta pervenire all’Ufficio Cultura del Comune di Tradate, (piazza Mazzini, 6) entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 4 novembre 2013, mentre la selezione avrà luogo nei giorni immediatamente successivi.
Link per compilare la domanda http://comune.tradate.va.it/allegati/1830%5Edomanda%20servizio%20civile.pdf

Nessun commento:

Posta un commento