Giovedì 18 Luglio, per la prima volta nella storia Amministrativa della Città di Tradate, un Consiglio Comunale sarà tenuto alle Ceppine difronte alla Chiesa di Sant'Anna invece che nella classica sala Consiliare del Comune. La seduta si svolgerà all'aperto per favorire la partecipazione degli abitanti del quartiere e per avvicinare e coinvolgere sempre di più la politica ai cittadini.
La scelta di portare il Consiglio Comunale alle Ceppine esprime il forte segnale da parte dell'Amministrazione Comunale e delle forze di Maggioranza di considerare il quartiere parte attiva e vitale della città e non una semplice periferia.
La scelta, pensata e proposta dalle forze che compongono la maggioranza Partito Democratico, Partecipare Insieme per Tradate, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e Città Nuova è fatta per coinvolgere i cittadini ed avvicinarli alle istituzioni favorendo la partecipazione.
Come forze di Maggioranza abbiamo intrapreso questo cammino, portando Assessori e Consiglieri di maggioranza per le strade cittadine, organizzando una serata per conoscere l'operato dell'Amministrazione Comunale, ora proponendo ed ottenendo un Consiglio Comunale alle Ceppine che non sarà il traguardo ma solo un altro tassello per mantenere quanto promesso e proposto durante la campagna elettorale, partecipazione e coinvolgimento dei cittadini.
Ringraziamo pertanto Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio Comunale per aver accolto e appoggiato questa iniziativa.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al Consiglio Comunale di Giovedì 18 Luglio alle Ceppine vicino alla Chiesa di Sant'Anna (via Brodolini).
Partecipare Insieme per Tradate
Partito Democratico
Sinistra Ecologia e Libertà
Italia dei Valori
Città Nuova
Nessun commento:
Posta un commento