lunedì 29 luglio 2013

Consiglio Comunale 29 Luglio 2013

Partecipare Insieme per Tradate comunica che questa sera alla riunione del Consiglio Comunale di Tradate non avrà nessuno dei suoi Consiglieri presenti perchè entrambi impossibilitati per impegni personali non rinviabili. Ci scusiamo con i nostri sostenitori e con i cittadini tradatesi.

Durante questo Consiglio Comunale, tra i vari argomenti, si parlerà dell'acquisto da parte del Comune delle stabile di via Crestani. Pur non presenti, vogliamo far sapere che Partecipare Insieme per Tradate è favorevole all'acquisto. 

Il contratto di compravendita era stato effettuato dalla Giunta Candiani per una cifra attorno ai 440.000 euro versando un acconto di euro 110.000 per poter inseguito realizzare una rotonda all'incrocio con viale Marconi.

Nonstante alcune imprecisioni sulla procedura di acquisto, il contratto è regolare e pertanto votando per la conferma dell'acquisto, si eviterebbe di perdere il versamento dato, si eviterebbero ulteriori penali del venditore e si eviterebbe, confermando oggi con un SI, che il costo vada ad incidere sul bilancio e sul patto di stabilità 2013, posticipare il SI invece si perderebbe questo ultimo vantaggio.

Partecipare Insieme per Tradate appoggia la scelta del Sindaco e della Giunta.

Nessun commento:

Posta un commento