sabato 5 aprile 2014

Via Santo Stefano.


Dopo l'incontro avvenuto due settimane con i commercianti di Via Santo Stefano  per discutere su come modificare la via che una volta era occupata dai pinetti ed ascoltare le proposte ed i suggerimenti di chi vive quotidianamente la via, l’Amministrazione Comunale ha presentato ai commercianti di via Santo Stefano le nuove soluzioni viabilistiche. Presenti il Sindaco Laura Cavalotti, gli Assessori Sergio Beghi e Giuseppe Scrivo e i consiglieri Comunali Piergiorgio Campanini e Aureliano Gherbini.
La soluzione, individuata e condivisa da tutta la Giunta Comunale, sintetizza e incontra le diverse sensibilità in materia di parcheggi, percorsi pedonali in sicurezza ed esigenze dei gestori degli esercizi commerciali.
Saranno realizzati 6 posti auto, 4 posti per le motociclette e 2 per le attività di carico/scarico nel primo tratto di via, dal semaforo all'incrocio con via De Simoni mentre al momento non saranno posizionati parcheggi nel resto della via.
La sosta sarà gratuita e regolata da disco orario con limite massimo fissato a mezza ora.
L’incontro è stato caratterizzato da una piacevole atmosfera di generale cordialità con i commercianti soddisfatti per essere stati ascoltati ed aver ricevuto una rapida risposta da parte dell'Amministrazione Cavalotti.

Nessun commento:

Posta un commento