augura a tutti i cittadini di Tradate e Abbiate un felice e sereno 2016!
Come da tradizione il Comune di Tradate allestirà il Presepe di Natale all'ingresso dell'edificio comunale. Nonostante l'evidenza dei fatti, ad arte sono state diffuse falsa notizie sul non allestimento del Presepe. Ovviamente tutti i cittadini potranno verificare la presenza del Presepe recandosi in Comune e costatando che questa voce è l'ennesima bufala.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al prossimo Consiglio Comunale, convocato per lunedì 30 novembre 2015 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare, il cui ingresso si trova nel cortile destro del Palazzo comunale sito in p.za Mazzini n.6. Prosecuzione e termine mercoledì 9 dicembre 2015 (stesso luogo e stessa ora).
Sono iniziati i lavori per il rifacimento del marciapiede di Viale Marconi che rientrano nel piano investimenti per migliorare la sicurezza dei pedoni che includono anche i recenti lavori per il rifacimento dei marciapiedi di Corso Bernacchi, di Via XI Novembre a Tradate e quello di Via Foscolo ad Abbiate Guazzone.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al prossimo Consiglio Comunale, convocato per giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare, il cui ingresso si trova nel cortile destro del Palazzo comunale sito in p.za Mazzini n.6. 

Si
è conclusa una prima fase di monitoraggio della nuova viabilità di Abbiate,
resasi necessaria per le conseguenze derivanti dalla chiusura del passaggio
livello di Abbiate.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al prossimo Consiglio Comunale, convocato per giovedì 17 settembre 2015 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare, il cui ingresso si trova nel cortile destro del Palazzo comunale sito in p.za Mazzini n.6. 

L’esperienza
positiva del campo profughi, allestito velocemente a Venegono Inferiore dalla Croce
Rossa, non andrà dispersa, ma si trasferirà a Tradate.
L'Associazione "La casa della città solidale", con la collaborazione con dell'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Tradate e dell'Ufficio di Piano di Tradate, in occasione dell'inaugurazione del MARKET SOLIDALE di via Isonzo n. 3 ha organizzato una serie di eventi per celebrarne l'apertura e al tempo stesso approfondire il tema della solidarietà alimentare e della limitazione degli sprechi.

Cambio di gestione per i servizi cimiteriali. Una cooperativa di tipo B, che già gestisce 38 cimiteri in regione, si è aggiudicata il bando con un ribasso del 30%. L'importo messo a bando è stato di 122.000 euro iva compresa, per le seguenti attività:
Senza parate e bande celebrative, l'Amministrazione Cavalotti sta portando avanti i propri impegni assunti durante la campagna elettorale. I fatti e i risultati ottenuti si contrappongono a chi, molto affannosamente, prova a screditarne i lavori, ma si sa, il lavoro svolto vale più di tante parole senza peso.



Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al prossimo Consiglio Comunale, convocato per lunedì 29 giugno 2015 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare, il cui ingresso si trova nel cortile destro del Palazzo comunale sito in p.za Mazzini n.6. I punti all'ordine del giorno che non saranno discussi nella prima serata, verranno discussi nella sedute di prosecuzione che si terrà martedì 30 giugno.
Sul sito del Comune di Tradate troverete una scheda tecnica e un questionario da compilare. E' in fase di progettazione il potenziamento e l'ammodernamento dell'intera rete di illuminazione pubblica. 