News Partecipare Insieme

Riorganizzazione di Partecipare Insieme per Tradate

In seguito alla riunione che si svolta Martedì 12 Giugno i coordinatori della lista civica Partecipare Insieme per Tradate, Maurizio Alberti e Sergio Beghi, hanno presentato le loro dimissioni dovute ad incarichi ricevuti in giunta e in consiglio comunale.I membri e tutti i simpatizzanti di Partecipare Insieme per Tradate con rammarico accettano le dimissioni, ma ringraziano di cuore per l'eccellente lavoro svolto. Sergio e Maurizio rimarrano nello staff organizzativo e continueranno ad impegnarsi per la lista civica.
A loro i migliori auguri per attuare il cambiamento che i cittadini di Tradate hanno chiesto durante la campagna elettorale.
Si è reso necessario nominare il nuovo coordinatore della lista civica, i presenti hanno nominato per acclamazione, Alessio Saibeni come nuovo coordinatore di Partecipare Insieme per Tradate. Alessio gestirà anche l'informazione.



Ecco le sue prime dichiarazioni: "Ringrazio tutti i presenti per la fiducia concessa nel scegliermi come coordinatore di Partecipare Insieme per Tradate, spero di essere all'altezza dei due mei predecessori, Sergio e Maurizio, che ringrazio per l'ottimo lavoro e coinvolgimento fatto, così come Carlo per l'eccellente compito svolto e che continuerà a svolgere. Ringrazio Antonella per aver creato e gestito un blog coinvolgente e tutti voi per l'impegno che avete messo durante la campagna elettorale. Ribadisco che, come Partecipare Insieme, dobbiamo essere ancora il motore e la linfa della nostra colalizione per aiutare al meglio Laura Cavalotti nel suo difficile compito. Non dobbiamo far mancare a Laura il nostro appoggio. Al tempo stesso dobbiamo portare avanti i valori per cui abbiamo creato questa stupenda lista civica: partecipazione, trasparenza, cambiamento, rispetto della persona e dell'ambiente che ci circonda. Questi valori non possiamo dimenticarli. Vorrei essere affiancato, nel mio lavoro di coordinatore da una delle nostre grandi donne che sono la linfa vitale della nostra lista civica" 
Al nuovo coordinatore vengono fatti gli auguri per il suo lavoro sapendo che avrà la piena collaborazione dei membri della lista civica.

Alessio Saibeni nuovo coordinatore di Partecipare Insieme

16 Giugno 2012

         Susanna Maugeri co-coordinatrice di Partecipare Insieme per Tradate



E' con grande piacere che vi informo ho nominato Susanna Maugeri co-coordinatrice di Partecipare Insieme per Tradate, la scelta interpreta il pensiero di tutti noi.
Susanna incarna perfettamente tutte le caratteristiche della nostra lista civica, la partecipazione, la trasparenza e il rispetto per le persone e per l'ambiente che ci circonda.
Il lavoro che mi mi attende e ci attende è sicuramente impegnativo e sapere che potrò essere affiancato da una donna capace, esperta, determinata e corretta come Susanna è certamente una garanzia per il percorso e gli obbiettivi che abbiamo deciso di affrontare e realizzare presentandoci alle elezioni comunali in coalizione e sostenendo Laura Cavalotti come candidato sindaco.
Ringrazio Susanna, a nome della lista civica Partecipare Insieme per Tradate, per aver accettato l'incarico.

Alessio Saibeni

Nessun commento:

Posta un commento